Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Per saperne di piu'

logo vittorino

AVVISO

SI COMUNICA CHE IL SERVIZIO BAR DELLA SCUOLA  E' MOMENTANEAMENTE SOSPESO A DATA DA DESTINARSI COME DA COMUNICAZIONE DELL'ENTE PROVINCIA.

Avvio dell’Anno Scolastico 2018/19

Si comunica che le attività didattiche dal 14 al 20 settembre 2018 si svolgeranno con le seguenti modalità che prevedono uno scaglionamento per classi parallele:

Giorno

5Aes; 5Bes; 5Bsu; 5Esu;

5Gsu

5Asu; 5Csu; 5Dsu; 5Fsu

Da venerdì 21 settembre 2018 tutte le classi seguiranno l'orario 8-12.

L'entrata degli alunni della sede centrale avverrà dal cancello di via Icco.

Per le prime classi gli alunni, solo il primo giorno di scuola,  verranno accolti all’ingresso dalla Dirigente Scolastica e dai docenti in servizio ed indirizzati alle classi di appartenenza tramite appello nominativo.

Si raccomanda di non affollarsi nel cortile e di mantenere l’ordine per garantire la sicurezza.

Prof.ssa Alessandra LARIZZA

PRIVACY

Informativa sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano il nostro sito. L’informativa è prevista dall’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003.

L’informativa è resa solo per il nostro sito e non vale per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

Il titolare del trattamento

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il responsabile del loro trattamento è il Dirigente scolastico  dell’istituto.

Dati di navigazione

I dati di navigazione rilevati, indirizzi IP, URI delle risorse richieste, sistema operativo, ed altro sono utilizzati soltanto per informazioni statistiche anonime. Per la rilevazione dei dati ai fini statistici utilizziamo il servizio Google analytics.

Dati forniti volontariamente dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta. È escluso il trattamento di dati sensibili o giudiziari. Qualora fossero forniti dall’utente, saranno cancellati.

Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003).

Ai sensi del medesimo articolo gli interessati hanno il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Sito realizzato dalla  prof.ssa  Marilena CANDIDO  con Joomla 2.5.  L'architettura e i contenuti del modello sono rilasciati con licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0  di Creative Commons. Il template accessibile  su cui si basa il modello è coperto da licenza  GNU/Affero GPL. - XHTML· CSS