Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Per saperne di piu'

logo vittorino

AVVISO

SI COMUNICA CHE IL SERVIZIO BAR DELLA SCUOLA  E' MOMENTANEAMENTE SOSPESO A DATA DA DESTINARSI COME DA COMUNICAZIONE DELL'ENTE PROVINCIA.

Avvio dell’Anno Scolastico 2018/19

Si comunica che le attività didattiche dal 14 al 20 settembre 2018 si svolgeranno con le seguenti modalità che prevedono uno scaglionamento per classi parallele:

Giorno

5Aes; 5Bes; 5Bsu; 5Esu;

5Gsu

5Asu; 5Csu; 5Dsu; 5Fsu

Da venerdì 21 settembre 2018 tutte le classi seguiranno l'orario 8-12.

L'entrata degli alunni della sede centrale avverrà dal cancello di via Icco.

Per le prime classi gli alunni, solo il primo giorno di scuola,  verranno accolti all’ingresso dalla Dirigente Scolastica e dai docenti in servizio ed indirizzati alle classi di appartenenza tramite appello nominativo.

Si raccomanda di non affollarsi nel cortile e di mantenere l’ordine per garantire la sicurezza.

Prof.ssa Alessandra LARIZZA

NOTE LEGALI

Copyright e Download

L'architettura e i contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0  di Creative Commons. Il template accessibile Joomla FAP·2.5 è rilasciato dall'autore con licenza GNU/Affero GPL. Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari.

Utilizzo del sito

In nessun caso l’Istituto. potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. L’istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

L’Istituto non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi. L’Istituto  non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. L’Istituto  non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici

L’Istituto  non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. L’Istituto, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Sito realizzato dalla  prof.ssa  Marilena CANDIDO  con Joomla 2.5.  L'architettura e i contenuti del modello sono rilasciati con licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0  di Creative Commons. Il template accessibile  su cui si basa il modello è coperto da licenza  GNU/Affero GPL. - XHTML· CSS